L’Albergo

DSC_2227L’Albergo Terme si trova sulla via Salaria, proprio al centro di Acquasanta Terme, nota località turistica e termale del centro Italia.

Il palazzo, ex stazione di posta nel secolo XVII, fu trasformato in carcere nei secoli a seguire, per poi diventare ufficialmente albergo nel 1920.

Qui potrà beneficiare dei trattamenti del vicino stabilimento termale oltre che della nota sorgente di acqua sulfurea che sgorga direttamente sul fiume e che forma una caratteristica piscina naturale con annessa piccola grotta, nelle quali è possibile fare il bagno e trascorrere spensierate ore in relax.

La sua posizione favorevole fa si che possa DSC_2297esser raggiunto facilmente e da chiunque per le differenti esigenze, che siano famiglie in vacanza, pernottamenti per motivi di lavoro o fughe romantiche di coppia.

Le 23 camere, disposte su quattro piani di cui un attico, sono infatti organizzate per soddisfare i bisogni di chiunque, offrono infatti servizi igienici privati, climatizzazione autonoma, televisore e telefono diretto. Si potrà inoltre scegliere sia di pernottare sul fronte strada, dove si godrà di una vista mozzafiato dei monti, o sul lato interno, in caso si abbia bisogno di un totale riposo.

Ingresso Albergo Terme